• Pubblicazioni

CORSO DI FORMAZIONE SUL CODICE DELLA CRISI

12/01/2023

40 ORE – 10 LEZIONI IN MODALITÀ WEBINAR

19 GENNAIO – 2 MARZO 2023

DIREZIONE SCIENTIFICA : PROF. AVV. STEFANIA PACCHI


Il Corso della durata di 40 ore è rivolto ai professionisti iscritti negli albi degli avvocati, dei dottori commercialisti ed esperti contabili e dei consulenti del lavoro.

Il Corso ha l’obiettivo di analizzare le disposizioni del Codice della crisi e dell’insolvenza nel testo risultante dal recepimento della Direttiva Insolvency. Le lezioni avranno ad oggetto gli strumenti di regolazione della crisi e dell’insolvenza – dai piani ai concordati e alla liquidazione giudiziale - sia per quanto riguarda le criticità interpretative che i profili applicativi di natura giuridica e aziendalistica.

Il corso è rivolto ai professionisti che operano nel settore della crisi di impresa sia come organo di procedura, sia come “esperto indipendente” chiamato a redigere le attestazioni, sia come advisor dell’impresa in crisi, sia come professionista che assiste un’impresa in bonis che voglia investire in una procedura.

Con questo Corso AOID – convinta che solo attraverso un bagaglio formativo d’eccellenza si possa aiutare le imprese in ogni loro richiesta di assistenza, siano esse in crisi o in bonis - si propone di fornire ai professionisti le conoscenze e gli strumenti necessari per svolgere al meglio l’attività loro richiesta attraverso lezioni dei massimi esperti della materia (Avvocati, Dottori commercialisti, Magistrati e Professori universitari).

Il Corso è accreditato presso il CNDCEC dall’Ordine di Napoli Nord e in fase di accreditamento presso il CNF.

Informazioni e iscrizioni su www.aoid.eu/crisi2023 e a pagina 5 di questo programma.

programma-corso-codice-della-crisi-2023-aoid.pdf
© 2022 Giustiziaivg.it | ISTITUTO GESTIONI E SERVIZI (I.G.E S.) S.r.l. | VIA MASSETANA ROMANA 54, 53100 - SIENA (SI) | P.IVA 00851290528
Applicazione Web Realizzata da