Pala gommata JCB + muletti + macchine per la lavorazione del ferro, etc. SI PROCEDE ALLA RACCOLTA DI OFFERTE MIGLIORATIVE ONLINE

Offerta minima : 1.500,00 €
Data vendita : 15/06/2023 12:00
Procedura : Nr. 78/2021
In corso
Prezzo Base : € 500,00
IVA Prezzo base : € 110,00
Diritti Asta ( IVA INCL.) : € 85,40
Spese accessorie :
Totale : € 695,40

Immagini, Video e Virtual Tour

Descrizione lotto

Si procede alla raccolta di offerte migliorative ONLINE in aumento, entro il 15/06/2023 ore 12.00, rispetto a quella ricevuta pari ad euro 500,00 oltre IVA (22%) sull'aggiudicazione oltre al diritto di vendita pari al 14% + IVA (22%) sul diritto di vendita per:

lotto unico che comprende i lotti descritti nell’inventario dal n° 21 al 47 per i beni strumentali, attrezzature edili e macchinari e al lotto 48 per le rimanenze di magazzino edile come meglio dettagliato nella perizia allegata, redatta dal Rag. Gallo oltre alla presa in carico e successivo smaltimento di tutto quanto ulteriormente presente quali rifiuti di vario genere. Tra i beni strumentali si evidenziano:

- una pala gommata...

Si procede alla raccolta di offerte migliorative ONLINE in aumento, entro il 15/06/2023 ore 12.00, rispetto a quella ricevuta pari ad euro 500,00 oltre IVA (22%) sull'aggiudicazione oltre al diritto di vendita pari al 14% + IVA (22%) sul diritto di vendita per:

lotto unico che comprende i lotti descritti nell’inventario dal n° 21 al 47 per i beni strumentali, attrezzature edili e macchinari e al lotto 48 per le rimanenze di magazzino edile come meglio dettagliato nella perizia allegata, redatta dal Rag. Gallo oltre alla presa in carico e successivo smaltimento di tutto quanto ulteriormente presente quali rifiuti di vario genere. Tra i beni strumentali si evidenziano:

- una pala gommata articolata JCB 406.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO

VISIONE DEI BENI: ESCLUSIVAMENTE PREVIA RICHIESTA E RICEZIONE DI CONFERMA ALL’INDIRIZZO E-MAIL: capitani@giustiziaivg.it

I beni sono custoditi in Via Etruria n. 10 CASCINA (PI).

CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.

ATTENZIONE:

Gli offerenti, in linea con quanto prospettato nella proposta irrevocabile di acquisto ricevuta dalla Curatela si devono impegnare, all’esito per sé positivo della gara, a versare a pena di decadenza ed entro 10 giorni dall’aggiudicazione:

A) la somma di € 10.000,00 oltre IVA, a mezzo assegno circolare quale eventuale penale per il ritardo nel rilascio libero da persone e cose del capannone della tettoia e del magazzino entro il novantesimo giorno dall’aggiudicazione definitiva;

B) la somma di € 20.000,00 oltre IVA, a mezzo assegno circolare quale deposito cauzionale che verrà definitivamente e in toto acquisito dalla Curatela qualora costretta a pagare per lo smaltimento dei beni non effettuato parzialmente o per intero dall’offerente nei termini previsti nel presente bando di gara, fermo restando il diritto della curatela a richiedere l’ulteriore differenza rispetto a quanto effettivamente costretta a pagare.

Il deposito delle somme di cui ai punti a) e b) potrà essere sostituito da idonea fideiussione bancaria o assicurativa a prima richiesta, di primaria compagnia, di importo pari a quanto non coperto dal portato degli assegni circolari depositati alla Curatela, fideiussione che potrà e dovrà essere consegnata a mani del curatore entro 10 giorni dalla data di aggiudicazione provvisoria;

L'eventuale gara tra tutti gli offerenti che avranno depositato offerte miglioraticve si svolgerà il 21 Giugno 2023 ore 12:00 presso la sala vendite dell’IVG di Siena sita in Monteriggioni (SI) Via del pozzo n. 1 per alzata di mano con i rilanci di € 1.000,00.

Qualora non giungano ulteriori offerte ONLINE il compendio sarà definitivamente aggiudicato all’offerta ricevuta.

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI : TASSATIVAMENTE ENTRO 90 GIORNI DALL'AGGIUDICAZIONE COME DA BANDO - Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.

Info: responsabile della procedura Dott. Michele Capitani Tel. 329 38 49 088.

=========================================================================================================================================

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:

1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;

2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);

3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!

4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.

5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.

6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.

7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail

8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

Numero Procedura 78/2021
Tipo Procedura Fallimento (nuovo rito)
Tipo vendita Ricerca di offerte migliorative
Modalità vendita Solo online
Data vendita 15/06/2023 12:00
Prezzo base € 500,00
Offerta minima € 1.500,00
Rilancio Minimo 1000
Luogo Vendita www.spazioaste.it
Tribunale Tribunale di Firenze
Stima 0 €

SOGGETTI

Giudice

Nome ROSA SELVAROLO

Curatore

Nome GIOVANNI GRECO
Storico aste

DETTAGLIO LOTTO

CODICE LOTTO Lotto unico
GENERE Mobili
CATEGORIA Macchinari, utensili, materie prime
TITOLO Pala gommata JCB + muletti + macchine per la lavorazione del ferro, etc. SI PROCEDE ALLA RACCOLTA DI OFFERTE MIGLIORATIVE ONLINE

DETTAGLI BENI

INDIRIZZO Via Etruria n. 10 , 56021 Cascina ( PI )
CATEGORIA Mobili
TIPOLOGIA Attrezzature industriali

DESCRIZIONE Si procede alla raccolta di offerte migliorative ONLINE in aumento, entro il 15/06/2023 ore 12.00, rispetto a quella ricevuta pari ad euro 500,00 oltre IVA (22%) sull'aggiudicazione oltre al diritto di vendita pari al 14% + IVA (22%) sul diritto di vendita per:

lotto unico che comprende i lotti descritti nell’inventario dal n° 21 al 47 per i beni strumentali, attrezzature edili e macchinari e al lotto 48 per le rimanenze di magazzino edile come meglio dettagliato nella perizia allegata, redatta dal Rag. Gallo oltre alla presa in carico e successivo smaltimento di tutto quanto ulteriormente presente quali rifiuti di vario genere. Tra i beni strumentali si evidenziano:

- una pala gommata articolata JCB 406.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO

VISIONE DEI BENI: ESCLUSIVAMENTE PREVIA RICHIESTA E RICEZIONE DI CONFERMA ALL’INDIRIZZO E-MAIL: capitani@giustiziaivg.it

I beni sono custoditi in Via Etruria n. 10 CASCINA (PI).

CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.

ATTENZIONE:

Gli offerenti, in linea con quanto prospettato nella proposta irrevocabile di acquisto ricevuta dalla Curatela si devono impegnare, all’esito per sé positivo della gara, a versare a pena di decadenza ed entro 10 giorni dall’aggiudicazione:

A) la somma di € 10.000,00 oltre IVA, a mezzo assegno circolare quale eventuale penale per il ritardo nel rilascio libero da persone e cose del capannone della tettoia e del magazzino entro il novantesimo giorno dall’aggiudicazione definitiva;

B) la somma di € 20.000,00 oltre IVA, a mezzo assegno circolare quale deposito cauzionale che verrà definitivamente e in toto acquisito dalla Curatela qualora costretta a pagare per lo smaltimento dei beni non effettuato parzialmente o per intero dall’offerente nei termini previsti nel presente bando di gara, fermo restando il diritto della curatela a richiedere l’ulteriore differenza rispetto a quanto effettivamente costretta a pagare.

Il deposito delle somme di cui ai punti a) e b) potrà essere sostituito da idonea fideiussione bancaria o assicurativa a prima richiesta, di primaria compagnia, di importo pari a quanto non coperto dal portato degli assegni circolari depositati alla Curatela, fideiussione che potrà e dovrà essere consegnata a mani del curatore entro 10 giorni dalla data di aggiudicazione provvisoria;

L'eventuale gara tra tutti gli offerenti che avranno depositato offerte miglioraticve si svolgerà il 21 Giugno 2023 ore 12:00 presso la sala vendite dell’IVG di Siena sita in Monteriggioni (SI) Via del pozzo n. 1 per alzata di mano con i rilanci di € 1.000,00.

Qualora non giungano ulteriori offerte ONLINE il compendio sarà definitivamente aggiudicato all’offerta ricevuta.

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI : TASSATIVAMENTE ENTRO 90 GIORNI DALL'AGGIUDICAZIONE COME DA BANDO - Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.

Info: responsabile della procedura Dott. Michele Capitani Tel. 329 38 49 088.

=========================================================================================================================================

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:

1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;

2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);

3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!

4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.

5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.

6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.

7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail

8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

Non ci sono modalità di partecipazione associate al lotto

Beni della stessa procedura

Storico Aste

Data Stato Prezzo base Offerta minima Corrente
15/06/2023 In corso € 500,00 € 1.500,00 CORRENTE
© 2022 Giustiziaivg.it | ISTITUTO GESTIONI E SERVIZI (I.G.E S.) S.r.l. | VIA MASSETANA ROMANA 54, 53100 - SIENA (SI) | P.IVA 00851290528
Applicazione Web Realizzata da