
Lotto 2) Scaffalature porta abiti, carrelli porta abiti, arredo ufficio, Etc. GARA ONLINE 25 OTTOBRE 2023
Immagini, Video e Virtual Tour
Descrizione lotto
Lotto 2) Scaffalature porta abiti, carrelli porta abiti, arredo ufficio, Etc.
Per la distinta dettagliata dei beni clicca su "PERIZIA".
PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO.
Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (15%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.
La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it
CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:
Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 35...
Lotto 2) Scaffalature porta abiti, carrelli porta abiti, arredo ufficio, Etc.
Per la distinta dettagliata dei beni clicca su "PERIZIA".
PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO.
Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (15%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.
La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it
CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:
Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.
Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.
I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.
Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.
È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it
VISIONE DEI BENI IN VENDITA TASSATIVAMENTE:
previa richiesta di visione e ricevuta di conferma da inviare a mobiliare@giustiziaivg.it entro 15 giorni dalla data della vendita.
Il medesimo istituto provvederà gratuitamente all’accompagnamento del richiedente sul posto.
I beni sono custoditi in Loro Ciuffenna (AR), Loc. San Giustino Valdarno - Via Sette Ponti Levante n. 71.
CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.
Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.
MODALITÀ DI PAGAMENTO: OBBLIGATORIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:
ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO)
Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.
Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.
RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI – SMONTAGGIO E TRASPORTO DEI BENI
RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI
Il ritiro dei beni è subordinato al saldo del prezzo ed è a completo carico dell'acquirente il quale si impegna al corretto ritiro di tutti i beni nel rispetto delle normative di legge vigente. Lo stesso acquirente sarà ritenuto unico responsabile in caso di danni arrecati a terze persone o all’area ove i beni sono staggiti, riconducibili alle operazioni di ritiro del compendio. Eventuali materiali derivanti dal ritiro dei beni o rinvenuti all'interno dello stesso dovranno essere correttamente smaltiti dall'acquirente.
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.
Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. GIACOMO VOLPI al n. 329 38 49 091
=======================================================================================
AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:
1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;
2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);
3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!
4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.
5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.
6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.
7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail
8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.
Numero Procedura | 1/2022 |
Tipo Procedura | Fallimento (nuovo rito) |
Numero IVG | 08/2022 |
Tipo vendita | A mezzo commissionario |
Modalità vendita | Solo online |
Data vendita | |
Termine presentazione offerte | 25/10/2023 13:00 |
Prezzo base | € 9.000,00 |
Luogo Vendita | www.spazioaste.it |
Tribunale | Tribunale di Arezzo |
Stima | 9.000,00 € |
SOGGETTI
Giudice
Nome | Federico Pani |
Curatore
Nome | Andrea Fratini |
Curatore
Nome | Barbara Giannotti |
DETTAGLIO LOTTO
CODICE LOTTO | Lotto Unico |
GENERE | Mobili |
CATEGORIA | Arredamento ed elettrodomestici |
TITOLO | Lotto 2) Scaffalature porta abiti, carrelli porta abiti, arredo ufficio, Etc. GARA ONLINE 25 OTTOBRE 2023 |

Perizia-lotto-2.pdf

av_vnd_Bando-Gara-Arredi-Scaffalature-25-ottobre-2023.pdf
DETTAGLI BENI
INDIRIZZO | Loro Ciuffenna (AR), Loc. San Giustino Valdarno - Via Sette Ponti Levante n. 71 . , 52024 Loro Ciuffenna ( AR ) |
CATEGORIA | Mobili |
TIPOLOGIA | Arredi da ufficio e varie |
DESCRIZIONE
Lotto 2) Scaffalature porta abiti, carrelli porta abiti, arredo ufficio, Etc.
Per la distinta dettagliata dei beni clicca su "PERIZIA".
PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO.
Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (15%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.
La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it
CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:
Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.
Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.
I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.
Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.
È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it
VISIONE DEI BENI IN VENDITA TASSATIVAMENTE:
previa richiesta di visione e ricevuta di conferma da inviare a mobiliare@giustiziaivg.it entro 15 giorni dalla data della vendita.
Il medesimo istituto provvederà gratuitamente all’accompagnamento del richiedente sul posto.
I beni sono custoditi in Loro Ciuffenna (AR), Loc. San Giustino Valdarno - Via Sette Ponti Levante n. 71.
CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.
Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.
MODALITÀ DI PAGAMENTO: OBBLIGATORIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:
ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO)
Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.
Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.
RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI – SMONTAGGIO E TRASPORTO DEI BENI
RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI
Il ritiro dei beni è subordinato al saldo del prezzo ed è a completo carico dell'acquirente il quale si impegna al corretto ritiro di tutti i beni nel rispetto delle normative di legge vigente. Lo stesso acquirente sarà ritenuto unico responsabile in caso di danni arrecati a terze persone o all’area ove i beni sono staggiti, riconducibili alle operazioni di ritiro del compendio. Eventuali materiali derivanti dal ritiro dei beni o rinvenuti all'interno dello stesso dovranno essere correttamente smaltiti dall'acquirente.
Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.
Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. GIACOMO VOLPI al n. 329 38 49 091
=======================================================================================
AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:
1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;
2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);
3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!
4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.
5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.
6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.
7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail
8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.
Non ci sono modalità di partecipazione associate al lotto
Beni della stessa procedura
Storico Aste
Data | Stato | Prezzo base | Offerta minima | Corrente |
---|---|---|---|---|
23/09/2023 | In corso | € 9.000,00 | CORRENTE |