1) Lotto unico di arredi e attrezzature da ufficio GARA ONLINE 23 MAGGIO 2024

Data vendita : 23/05/2024 09:00
Procedura : Nr. 18/2021
In corso
Prezzo Base : € 928,00
IVA Prezzo base : € 204,16
Diritti Asta ( IVA INCL.) : € 158,50
Spese accessorie :
Totale : € 1.290,66

Immagini, Video e Virtual Tour

Descrizione lotto

1) Lotto unico di arredi e attrezzature da ufficio: n. 1 EPSON SCANNER 4180 PHOTO n. 1 Canone Fax JX500; n.1 Toner Black C.EXV 43 ; n.1 CISCO ID PHONE SPA 504G; n. 5 CISCO CP6851 JPW CEK 9 completi di accessori usati; n. 2 lampada art. 9229; n. 5 CISCO ID PHONE 6800 Muliplatfom nuovi; n.1 ASUS Model F9E ID 1B n.2 cartellini Gialle con Clip; n. 15 Raccoglitori appesi; n. 2 CISCO SPA 303.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO.

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (14%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.

La gara si svolge in m...

1) Lotto unico di arredi e attrezzature da ufficio: n. 1 EPSON SCANNER 4180 PHOTO n. 1 Canone Fax JX500; n.1 Toner Black C.EXV 43 ; n.1 CISCO ID PHONE SPA 504G; n. 5 CISCO CP6851 JPW CEK 9 completi di accessori usati; n. 2 lampada art. 9229; n. 5 CISCO ID PHONE 6800 Muliplatfom nuovi; n.1 ASUS Model F9E ID 1B n.2 cartellini Gialle con Clip; n. 15 Raccoglitori appesi; n. 2 CISCO SPA 303.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO.

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (14%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.

La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it

CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it

VISIONE DEI BENI IN VENDITA TASSATIVAMENTE:

previa richiesta e conferma a mezzo mail all’indirizzo volpi@giustiziaivg.it.

I beni si trovano in Lucignano (AR), Via Giacomo Matteotti, 47a.

CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO

Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

PAGAMENTO OBBLIGATORIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:

ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO)

Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.

Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.

RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI – SMONTAGGIO E TRASPORTO DEI BENI

Il ritiro potrà essere effettuato solo PREVIO ACCORDO TELEFONICO E MUNITI DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA e l’operazione potrà essere delegata a ditta di vostra fiducia.

Il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.

Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. Giacomo Volpi Tel. 329.3849091.

=====================================================================

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:

1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;

2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);

3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!

4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.

5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.

6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.

7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail

8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

Numero Procedura 18/2021
Tipo Procedura Fallimento (nuovo rito)
Tipo vendita Competitiva
Modalità vendita Presso il venditore
Data vendita 23/05/2024 09:00
Prezzo base € 928,00
Luogo Vendita www.spazioaste.it
Tribunale Tribunale di SIENA
Stima 2.270,00 €

SOGGETTI

Giudice

Nome Flavio Mennella

Curatore

Nome Enzo Parri
Storico aste

DETTAGLIO LOTTO

CODICE LOTTO 1
GENERE Mobili
CATEGORIA Macchinari, utensili, materie prime
TITOLO 1) Lotto unico di arredi e attrezzature da ufficio GARA ONLINE 23 MAGGIO 2024

DETTAGLI BENI

INDIRIZZO Lucignano, Via Giacomo Matteotti n. 47a , 52046 Lucignano ( AR )
CATEGORIA Mobili
TIPOLOGIA Macchine ed attrezzature per l'ufficio

DESCRIZIONE 1) Lotto unico di arredi e attrezzature da ufficio: n. 1 EPSON SCANNER 4180 PHOTO n. 1 Canone Fax JX500; n.1 Toner Black C.EXV 43 ; n.1 CISCO ID PHONE SPA 504G; n. 5 CISCO CP6851 JPW CEK 9 completi di accessori usati; n. 2 lampada art. 9229; n. 5 CISCO ID PHONE 6800 Muliplatfom nuovi; n.1 ASUS Model F9E ID 1B n.2 cartellini Gialle con Clip; n. 15 Raccoglitori appesi; n. 2 CISCO SPA 303.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO.

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (14%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.

La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it

CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it

VISIONE DEI BENI IN VENDITA TASSATIVAMENTE:

previa richiesta e conferma a mezzo mail all’indirizzo volpi@giustiziaivg.it.

I beni si trovano in Lucignano (AR), Via Giacomo Matteotti, 47a.

CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO

Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

PAGAMENTO OBBLIGATORIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:

ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO)

Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.

Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.

RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI – SMONTAGGIO E TRASPORTO DEI BENI

Il ritiro potrà essere effettuato solo PREVIO ACCORDO TELEFONICO E MUNITI DEI DISPOSITIVI DI SICUREZZA e l’operazione potrà essere delegata a ditta di vostra fiducia.

Il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.

Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. Giacomo Volpi Tel. 329.3849091.

=====================================================================

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:

1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;

2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);

3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!

4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.

5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.

6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.

7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail

8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

Non ci sono modalità di partecipazione associate al lotto

Beni della stessa procedura

Storico Aste

Data Stato Prezzo base Offerta minima Corrente
13/03/2023 In corso € 2.270,00 € 2.270,00
08/05/2023 In corso € 1.820,00
24/10/2023 In corso € 1.450,00
23/01/2024 Deserta € 1.450,00
26/03/2024 In corso € 1.160,00
23/05/2024 In corso € 928,00 CORRENTE
© 2022 Giustiziaivg.it | ISTITUTO GESTIONI E SERVIZI (I.G.E S.) S.r.l. | VIA MASSETANA ROMANA 54, 53100 - SIENA (SI) | P.IVA 00851290528
Applicazione Web Realizzata da