Importante vendita di impianti, materiali ed attrezzature per la lavorazione del legno GARA ONLINE 25 FEBBRAIO 2025

Offerta minima : 52.500,00 €
Data vendita : 25/02/2025 10:00
Procedura : Nr. 41/2020
In corso
Prezzo Base : € 52.500,00
IVA Prezzo base : € 11.550,00
Diritti Asta ( IVA INCL.) : € 6.405,00
Spese accessorie :
Totale : € 70.455,00

Immagini, Video e Virtual Tour

Descrizione lotto

Importante vendita di impianti, materiali ed attrezzature per la lavorazione del legno: impianto elettrico, riscaldamento, impianto di aspirazione, impianto di allarme e telefono, sezionatrice a controllo, centro di foratura, bordatrice IDM, etc.

Per la distinta dettagliata dei beni clicca su "PERIZIA"

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO.

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (10%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.

La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spaz...

Importante vendita di impianti, materiali ed attrezzature per la lavorazione del legno: impianto elettrico, riscaldamento, impianto di aspirazione, impianto di allarme e telefono, sezionatrice a controllo, centro di foratura, bordatrice IDM, etc.

Per la distinta dettagliata dei beni clicca su "PERIZIA"

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO.

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (10%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.

La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it

CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

Si precisa che le operazioni di ritiro dei beni avverranno a cura e sotto l'esclusiva responsabilità dell'aggiudicatario.

I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.

È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it

VISIONE DEI BENI IN VENDITA TASSATIVAMENTE:

previa richiesta e conferma a mezzo mail all’indirizzo capitani@giustiziaivg.it

I beni si trovano in Barberino Tavernelle (FI), Via Caduti di Nassiriya n. 3.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO. CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.

Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.

MODALITÀ DI PAGAMENTO E RITIRO

Si ricorda che nelle vendite giudiziarie mobiliari il saldo del prezzo deve avvenire immediatamente, senza dilazione alcuna. Stante i limiti fiscali di tale adempimento il saldo del prezzo dovrà avvenire entro e non oltre 30 giorni dall’aggiudicazione provvisoria tramite bonifico bancario secondo le modalità che verranno comunicate dalla piattaforma telematica

In caso di inadempimento da parte dell'aggiudicatario, verrà dichiarata la sua decadenza e verrà indetta una nuova gara al medesimo prezzo base.

Il ritiro di tuti i beni dovrà avvenire nel termine di 45 giorni dal saldo del prezzo e a tutela delle operazioni la curatela richiederà una cauzione da versarsi con assegno bancario/fideiussione bancaria o assicurativa dell’importo di euro 20.000 a tutela di potenziali danni cagionati all’immobile di proprietà di terzi e per la completezza delle operazioni.

Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.

Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. MICHELE CAPITANI Tel. 329.3849088.

=====================================================================

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:

1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;

2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);

3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!

4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.

5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.

6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.

7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail

8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

Numero Procedura 41/2020
Tipo Procedura Fallimento (nuovo rito)
Tipo vendita Competitiva
Modalità vendita Presso il venditore
Data vendita 25/02/2025 10:00
Prezzo base € 52.500,00
Offerta minima € 52.500,00
Rilancio Minimo 1000
Luogo Vendita www.spazioaste.it
Tribunale Tribunale di Siena
Stima 221.053,00 €
Storico aste

DETTAGLIO LOTTO

CODICE LOTTO Lotto unico
GENERE Mobili
CATEGORIA Macchinari, utensili, materie prime
TITOLO Importante vendita di impianti, materiali ed attrezzature per la lavorazione del legno GARA ONLINE 25 FEBBRAIO 2025

DETTAGLI BENI

INDIRIZZO Via Caduti di Nassiriya n. 3 , 50028 Barberino Tavarnelle ( FI )
CATEGORIA Mobili
TIPOLOGIA Macchine per la lavorazione del legno e simili

DESCRIZIONE Importante vendita di impianti, materiali ed attrezzature per la lavorazione del legno: impianto elettrico, riscaldamento, impianto di aspirazione, impianto di allarme e telefono, sezionatrice a controllo, centro di foratura, bordatrice IDM, etc.

Per la distinta dettagliata dei beni clicca su "PERIZIA"

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO.

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (10%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.

La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it

CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

Si precisa che le operazioni di ritiro dei beni avverranno a cura e sotto l'esclusiva responsabilità dell'aggiudicatario.

I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.

È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it

VISIONE DEI BENI IN VENDITA TASSATIVAMENTE:

previa richiesta e conferma a mezzo mail all’indirizzo capitani@giustiziaivg.it

I beni si trovano in Barberino Tavernelle (FI), Via Caduti di Nassiriya n. 3.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO. CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.

Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.

MODALITÀ DI PAGAMENTO E RITIRO

Si ricorda che nelle vendite giudiziarie mobiliari il saldo del prezzo deve avvenire immediatamente, senza dilazione alcuna. Stante i limiti fiscali di tale adempimento il saldo del prezzo dovrà avvenire entro e non oltre 30 giorni dall’aggiudicazione provvisoria tramite bonifico bancario secondo le modalità che verranno comunicate dalla piattaforma telematica

In caso di inadempimento da parte dell'aggiudicatario, verrà dichiarata la sua decadenza e verrà indetta una nuova gara al medesimo prezzo base.

Il ritiro di tuti i beni dovrà avvenire nel termine di 45 giorni dal saldo del prezzo e a tutela delle operazioni la curatela richiederà una cauzione da versarsi con assegno bancario/fideiussione bancaria o assicurativa dell’importo di euro 20.000 a tutela di potenziali danni cagionati all’immobile di proprietà di terzi e per la completezza delle operazioni.

Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.

Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. MICHELE CAPITANI Tel. 329.3849088.

=====================================================================

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:

1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;

2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);

3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!

4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.

5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.

6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.

7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail

8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.

Non ci sono modalità di partecipazione associate al lotto

Beni della stessa procedura

Storico Aste

Data Stato Prezzo base Offerta minima Corrente
13/07/2023 In corso € 165.790,00
28/11/2023 In corso € 124.345,00
17/04/2024 In corso € 93.300,00
24/09/2024 In corso € 70.000,00
25/02/2025 In corso € 52.500,00 € 52.500,00 CORRENTE
© 2022 Giustiziaivg.it | ISTITUTO GESTIONI E SERVIZI (I.G.E S.) S.r.l. | VIA MASSETANA ROMANA 54, 53100 - SIENA (SI) | P.IVA 00851290528
Applicazione Web Realizzata da