Attrezzature e e macchinari per enologia

Offerta minima : 60.526,00 €
Data vendita : 21/01/2025 10:45
Procedura : Nr. 12/2023
In corso
Prezzo Base : € 60.526,00
IVA Prezzo base : € 13.315,72
Diritti Asta ( IVA INCL.) : € 11.076,26
Spese accessorie :
Totale : € 84.917,98

Immagini, Video e Virtual Tour

Descrizione lotto

Attrezzature e e macchinari per enologia:

MAGAZZINO/IMBOTTIGLIAMENTO SIGNA

1 N. 2 serbatoi in acciaio inox per vino con galleggiante da 245 q.li

2 Serbatoio in resina da 200 q.li

3 N. 7 serbatoi da 150 hl in resina con galleggiante

4 N. 2 serbatoi in resina da 60 hl con galleggiante

5 N. 2 serbatoi in resina da 40 hl con galleggiante

6 N. 3 serbatoi da 100 hl in resina con galleggiante

7 Pompa marca Gioiello 60/120 hl ora

8 Pompa marca Manzini 100/200 hl ora

9 Riempitrice semiautomatica di “bag in box” con Husling Enoitalia

10 Filtro pressa marca Velo con n. 36 piastre 40X40

11 Bilancia Euro

12 N. 2 compressori uno marca Nuair l’altro ad olio

13 Vari tubi in plastica per ...

Attrezzature e e macchinari per enologia:

MAGAZZINO/IMBOTTIGLIAMENTO SIGNA

1 N. 2 serbatoi in acciaio inox per vino con galleggiante da 245 q.li

2 Serbatoio in resina da 200 q.li

3 N. 7 serbatoi da 150 hl in resina con galleggiante

4 N. 2 serbatoi in resina da 60 hl con galleggiante

5 N. 2 serbatoi in resina da 40 hl con galleggiante

6 N. 3 serbatoi da 100 hl in resina con galleggiante

7 Pompa marca Gioiello 60/120 hl ora

8 Pompa marca Manzini 100/200 hl ora

9 Riempitrice semiautomatica di “bag in box” con Husling Enoitalia

10 Filtro pressa marca Velo con n. 36 piastre 40X40

11 Bilancia Euro

12 N. 2 compressori uno marca Nuair l’altro ad olio

13 Vari tubi in plastica per raccordo pompe, cisterne e attrezzatura

14 Autoclave 42 hl con frigorifero

15 Riempitrice semi/automatica Enoitalia

16 Imbottigliatrice quadristazione Fimern con distributore con fornello Enos, etichettatrice a tre teste a colla Kosme, etichettatrice autoadesiva Enos, Marcatore per lotto, monocombi (formatori di cartoni) marcatore per cartoni TopJet, sigilla scatole a nastro keber. La linea imbottiglia dai formati cc.250 alle Magnum e in fiaschi, con accessori

17 N. 16 cartoni di vino da 6 bottiglie “Torrione del Colle”

18 N. 153 cartoni di vino da 6 bottiglie chanti Docg “Essenza”

19 N. 104 cartoni di vino liquoroso “Santo del Colle”

20 N. 17 cartoni di vino bianco “Rocca Sassaiola”

21 N. 5 cartoni da 12 bottiglie Vin Santo Intorcia

22 N. 78 cartoni da 6 bottiglie di vino “Rizzi e baroni”

23 N. 15 scatole da 6 bottiglie formato magnum e 21 scatole da 6 bottiglie di rosso toscano IGT “Costa degli Olmi”

24 N. 42 scatole da 6 bottiglie di Colli Alti rosso

25 N. 136 scatole da 6 bottiglie di Morellino di Scansano “San Matteo”

26 N. 102 scatole da 6 bottiglie di chianti “Stemma”

27 N. 125 Bag in box rosso e bianco da litri 3

28 N. 36 scatole da 6 bottiglie di bianco frizzante “Trebbiano”

29 N. 50 scatole da 6 bottiglie di “Terrazze Bianco”

30 N. 40 scatole da 6 bottiglie di vernaccia di San Gimignano “Le Ghiaie”

31 N. 40 scatole da 6 bottiglie di vino rosso “Poggio ai Venti”

32 N. 15 scatole di “Poggio ai Venti” da 250 cl

33 N. 36 scatole di vino rosso “Terrazze”

34 N. 21 Bag in box di Grechetto Lt. 20

35 N. 51 cartoni di bianco “Terrazze” da 1,5 lt

36 N. 32 Bag in box da Lt. 5 di Grechetto

37 N. 64 scatole di “Poggio ai Venti” da 1,5 lt

38 N. 45 scatole da 6 bottiglie “Il Fiasco” rosso Lt. 1,5

39 Riempitrice per olio GMB

40 Tappatrice 32,5/35 dimetro tappo marca GMB

41 Circa 20 pedane contenenti bottiglie vari formati 750 cc., 250 cc. e 1,5 Lt.

42 N. 5 transpallet manuali

43 Transpallet elettrico 15. q.li con caricabatteria

44 Muletto marca OM con caricabatteria

45 Robopac

46 Bilico Eurobiz

47 N. 17 Bag in box da Lt. 20 rosso

48 N. 70 Bag in box da Lt. 10 bianco e rosso

49 N. 140 Bag in box da Lt. 5 “Colli Alti”

50 N. 12 Bag in Box da Lt. 5

51 N. 70 cartoni da 6 bottiglie di bianco e rosso da 1,5 Lt.

52 N. 9 Bag in box da Lt. 20 di rosso

53 N. 4 carrelli a 2 ruote

54 N. 8 damigiane di rosso

59 N. 2 cisterne da trasporto in vetro resina

60 N. 15 serbatoi/cisterne plastica

62 Scaffalatura contenente imballaggi, tappi, bottiglie, n. 2 pedane di olio di arachidi

63 Imballatrice Siat

64 N. 6 cisterne da trasporto di varie tipologie e materiali

65 Pedana con etichette

66 N. 11 serbatoi/cisterne plastica

67 N. 2 pedane di bottiglie vino rosso non etichettate da o,25 cm

68 Bilancia marengo

69 Imbottigliatrice manuale a 6 bocche

70 Filtro pressa olio con pompa a vite

71 N. 2 tappatrici manuali

72 N. 2 cisterne da 1400 kg

74 Serbatoio/Cisterna in plastica con mosto concentrato

75 N. 3 pedane con latte e bottiglie

76 N. 24 Barrique da 225 Lt. contenenti vino

77 N. 80 scatole da 6 fiaschi di chianti anno 2021

78 Cisterna trasporto marca CMP

79 Rimanenze di prodotti finiti, olio, aceto etc..

80 Scaffalatura con prodotti enologici

82 Fotocopiatrice Olivetti

83 Ufficio N. 2 scrivanie, N. 3 armadietti, scrivania dattilo, 2 PC e 2 Stampe

84 Tavolo con sedie, armadiatura scura, scrivania, PC, mobiletto, stampante XEROS.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (15%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.

La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it

Eventuali richieste di visione del bene finalizzate alla valutazione dell’acquisto dovranno essere inoltrate a mobiliare@giustiziaivg.it. La visione dei beni è fissata tassativamente previa richiesta di visione e ricevuta di conferma da inviare e ricevere dall’indirizzo mail sopra indicato e verrà evasa gratuitamente.


I beni si trovano a Signa (FI), Via dei Colli Alti n. 257.



CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.

CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

Si precisa che le operazioni di ritiro dei beni avverranno a cura e sotto l'esclusiva responsabilità dell'aggiudicatario.


I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.


La cancellazione della trascrizione del pignoramento e di altri eventuali gravami è a carico dell’aggiudicatario.

Per la cancellazione sono a carico dell’aggiudicatario i meri costi di IPT, emolumenti e bolli da sostenere presso qualsiasi PRA italiano con il nostro verbale di vendita. Non si è obbligati al saldo dell’ammontare del debito trascritto.


È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it

Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.

MODALITÀ DI PAGAMENTO: OBBLIGATORIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:

ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO)

Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.

Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.


RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI

Il ritiro potrà essere effettuato solo PREVIO ACCORDO TELEFONICO e l’operazione potrà essere delegata a ditta di vostra fiducia.

Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.

Qualora ne fosse fatta richiesta saranno forniti i nominativi di ditte del luogo con le quali dovranno essere presi accordi personalmente dagli aggiudicatari sia ai fini economici sia ai fini delle tempistiche per il ritiro dei beni.

A decorrere dal terzo giorno successivo alla data d’acquisto (compreso), in caso di mancato ritiro (Per i beni custoditi presso i locali dell'I.V.G.), verranno applicate le tariffe così come disposte dal Decreto Ministero Giustizia, decreto 10.05.2009 n. 80.

I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.

Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione oppure disporre di targa prova o di carro attrezzi.

L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate alla consegna del bene.

Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. GIACOMO VOLPI Tel. 329.3849091.

===========================================================================

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:

1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;

2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);

3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!

4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.

5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.

6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.

7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail

8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.


Numero Procedura 12/2023
Tipo Procedura Liquidazione giudiziale
Numero IVG 3/2023
Tipo vendita Competitiva
Modalità vendita Presso il venditore
Data vendita 21/01/2025 10:45
Prezzo base € 60.526,00
Offerta minima € 60.526,00
Rilancio Minimo 5000
Luogo Vendita www.spazioaste.it
Tribunale Tribunale di SIENA
Stima 60.526,00 €

SOGGETTI

Giudice

Nome Valentina Lisi

Curatore

Nome Camillo Natali
Storico aste

DETTAGLIO LOTTO

CODICE LOTTO Lotto unico
GENERE Mobili
CATEGORIA Macchinari, utensili, materie prime
TITOLO Attrezzature e e macchinari per enologia

DETTAGLI BENI

INDIRIZZO Via dei Colli Alti n. 257 , 50058 Signa ( FI )
CATEGORIA Mobili
TIPOLOGIA Macchinari per l'industria alimentare e conserviera

DESCRIZIONE Attrezzature e e macchinari per enologia:

MAGAZZINO/IMBOTTIGLIAMENTO SIGNA

1 N. 2 serbatoi in acciaio inox per vino con galleggiante da 245 q.li

2 Serbatoio in resina da 200 q.li

3 N. 7 serbatoi da 150 hl in resina con galleggiante

4 N. 2 serbatoi in resina da 60 hl con galleggiante

5 N. 2 serbatoi in resina da 40 hl con galleggiante

6 N. 3 serbatoi da 100 hl in resina con galleggiante

7 Pompa marca Gioiello 60/120 hl ora

8 Pompa marca Manzini 100/200 hl ora

9 Riempitrice semiautomatica di “bag in box” con Husling Enoitalia

10 Filtro pressa marca Velo con n. 36 piastre 40X40

11 Bilancia Euro

12 N. 2 compressori uno marca Nuair l’altro ad olio

13 Vari tubi in plastica per raccordo pompe, cisterne e attrezzatura

14 Autoclave 42 hl con frigorifero

15 Riempitrice semi/automatica Enoitalia

16 Imbottigliatrice quadristazione Fimern con distributore con fornello Enos, etichettatrice a tre teste a colla Kosme, etichettatrice autoadesiva Enos, Marcatore per lotto, monocombi (formatori di cartoni) marcatore per cartoni TopJet, sigilla scatole a nastro keber. La linea imbottiglia dai formati cc.250 alle Magnum e in fiaschi, con accessori

17 N. 16 cartoni di vino da 6 bottiglie “Torrione del Colle”

18 N. 153 cartoni di vino da 6 bottiglie chanti Docg “Essenza”

19 N. 104 cartoni di vino liquoroso “Santo del Colle”

20 N. 17 cartoni di vino bianco “Rocca Sassaiola”

21 N. 5 cartoni da 12 bottiglie Vin Santo Intorcia

22 N. 78 cartoni da 6 bottiglie di vino “Rizzi e baroni”

23 N. 15 scatole da 6 bottiglie formato magnum e 21 scatole da 6 bottiglie di rosso toscano IGT “Costa degli Olmi”

24 N. 42 scatole da 6 bottiglie di Colli Alti rosso

25 N. 136 scatole da 6 bottiglie di Morellino di Scansano “San Matteo”

26 N. 102 scatole da 6 bottiglie di chianti “Stemma”

27 N. 125 Bag in box rosso e bianco da litri 3

28 N. 36 scatole da 6 bottiglie di bianco frizzante “Trebbiano”

29 N. 50 scatole da 6 bottiglie di “Terrazze Bianco”

30 N. 40 scatole da 6 bottiglie di vernaccia di San Gimignano “Le Ghiaie”

31 N. 40 scatole da 6 bottiglie di vino rosso “Poggio ai Venti”

32 N. 15 scatole di “Poggio ai Venti” da 250 cl

33 N. 36 scatole di vino rosso “Terrazze”

34 N. 21 Bag in box di Grechetto Lt. 20

35 N. 51 cartoni di bianco “Terrazze” da 1,5 lt

36 N. 32 Bag in box da Lt. 5 di Grechetto

37 N. 64 scatole di “Poggio ai Venti” da 1,5 lt

38 N. 45 scatole da 6 bottiglie “Il Fiasco” rosso Lt. 1,5

39 Riempitrice per olio GMB

40 Tappatrice 32,5/35 dimetro tappo marca GMB

41 Circa 20 pedane contenenti bottiglie vari formati 750 cc., 250 cc. e 1,5 Lt.

42 N. 5 transpallet manuali

43 Transpallet elettrico 15. q.li con caricabatteria

44 Muletto marca OM con caricabatteria

45 Robopac

46 Bilico Eurobiz

47 N. 17 Bag in box da Lt. 20 rosso

48 N. 70 Bag in box da Lt. 10 bianco e rosso

49 N. 140 Bag in box da Lt. 5 “Colli Alti”

50 N. 12 Bag in Box da Lt. 5

51 N. 70 cartoni da 6 bottiglie di bianco e rosso da 1,5 Lt.

52 N. 9 Bag in box da Lt. 20 di rosso

53 N. 4 carrelli a 2 ruote

54 N. 8 damigiane di rosso

59 N. 2 cisterne da trasporto in vetro resina

60 N. 15 serbatoi/cisterne plastica

62 Scaffalatura contenente imballaggi, tappi, bottiglie, n. 2 pedane di olio di arachidi

63 Imballatrice Siat

64 N. 6 cisterne da trasporto di varie tipologie e materiali

65 Pedana con etichette

66 N. 11 serbatoi/cisterne plastica

67 N. 2 pedane di bottiglie vino rosso non etichettate da o,25 cm

68 Bilancia marengo

69 Imbottigliatrice manuale a 6 bocche

70 Filtro pressa olio con pompa a vite

71 N. 2 tappatrici manuali

72 N. 2 cisterne da 1400 kg

74 Serbatoio/Cisterna in plastica con mosto concentrato

75 N. 3 pedane con latte e bottiglie

76 N. 24 Barrique da 225 Lt. contenenti vino

77 N. 80 scatole da 6 fiaschi di chianti anno 2021

78 Cisterna trasporto marca CMP

79 Rimanenze di prodotti finiti, olio, aceto etc..

80 Scaffalatura con prodotti enologici

82 Fotocopiatrice Olivetti

83 Ufficio N. 2 scrivanie, N. 3 armadietti, scrivania dattilo, 2 PC e 2 Stampe

84 Tavolo con sedie, armadiatura scura, scrivania, PC, mobiletto, stampante XEROS.

PARTECIPANDO DICHIARATE DI AVER PRESO VISIONE ED ACCETTATO TUTTE LE CONDIZIONI RIPORTATE NELL'AVVISO DI VENDITA ALLEGATO

Oltre il prezzo di aggiudicazione dovrà essere corrisposto: IVA (22%) sull’aggiudicazione + diritto di vendita (15%) + IVA (22%) sul diritto di vendita.

La gara si svolge in modalità asincrona telematica (gara online) per gli iscritti sul portale telematico www.spazioaste.it

Eventuali richieste di visione del bene finalizzate alla valutazione dell’acquisto dovranno essere inoltrate a mobiliare@giustiziaivg.it. La visione dei beni è fissata tassativamente previa richiesta di visione e ricevuta di conferma da inviare e ricevere dall’indirizzo mail sopra indicato e verrà evasa gratuitamente.


I beni si trovano a Signa (FI), Via dei Colli Alti n. 257.



CON L’ ACQUISTO DATE ATTO CHE IL BENE È VISTO E PIACIUTO.

CONDIZIONI DI VENDITA e CONTATTI:

Trattasi di VENDITA GIUDIZIARIA regolata dagli Artt. 532 – 533 – 534 – 535 – 537 – 540 del c.p.c. dagli Artt. 353 – 354 c.p., dagli Artt. 2756 – 2761 c.c. oppure dalla normativa in materia fallimentare a seconda della procedura.

Si ricorda che non è possibile recedere da una vendita giudiziaria e che le medesime non sono sottoposte alla garanzia per vizi occulti: ne consegue che eventuali mancanze, differenze, difformità, oneri di qualsiasi tipo, anche se occulti e non conoscibili, della cosa venduta non potranno dar luogo a risarcimenti, indennità o riduzioni di prezzo e che il mancato saldo dell’importo costituisce comportamento suscettibile di segnalazione all’autorità competente.

Si precisa che le operazioni di ritiro dei beni avverranno a cura e sotto l'esclusiva responsabilità dell'aggiudicatario.


I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.


La cancellazione della trascrizione del pignoramento e di altri eventuali gravami è a carico dell’aggiudicatario.

Per la cancellazione sono a carico dell’aggiudicatario i meri costi di IPT, emolumenti e bolli da sostenere presso qualsiasi PRA italiano con il nostro verbale di vendita. Non si è obbligati al saldo dell’ammontare del debito trascritto.


È OBBLIGATORIA L’IDENTIFICAZIONE DELL’AGGIUDICATARIO effettuata tramite il sito www.spazioaste.it. Le aggiudicazioni e l’atto di trasferimento del bene possono essere fatti solo ai dati del soggetto privato o persona giuridica i cui dati risultano registrati sul sito www.spazioaste.it

Al momento della vendita è emessa una Bolletta Ministeriale con la quale si trasferisce la proprietà del bene da un soggetto all’altro; è un atto pubblico che in caso di recesso si assoggetta alla Legge sulla turbativa delle aste Artt. 353 e 354 c.p.

MODALITÀ DI PAGAMENTO: OBBLIGATORIO ENTRO 48h DALLA AGGIUDICAZIONE sul sito www.spazioaste.it:

ESCLUSIVAMENTE CON BONIFICO BANCARIO SU SPAZIOASTE.IT COME INDICATO SUL SITO (IMPORTO TOTALE DI AGGIUDICAZIONE SENZA SOTTRAZIONE DELL’IMPORTO VERSATO A TITOLO DI CAUZIONE CON VERSATA CARTA DI CREDITO)

Il pagamento nelle forme suddette darà corso al rilascio della Bolletta Ministeriale e alla consegna del bene.

Non saranno accettati acconti o cauzioni e forme di pagamento diverse da quelle su scritte.

Visita il nostro canale su YouTube: astegiustizia.it – I S C R I V I T I – Tag YouTube: asta arezzo.


RITIRO DEI BENI AGGIUDICATI

Il ritiro potrà essere effettuato solo PREVIO ACCORDO TELEFONICO e l’operazione potrà essere delegata a ditta di vostra fiducia.

Lo smontaggio, il trasporto e la movimentazione dei beni acquistati sono a TOTALE carico dell’aggiudicatario, il quale dovrà organizzarsi CON MEZZI E UOMINI PROPRI.

Qualora ne fosse fatta richiesta saranno forniti i nominativi di ditte del luogo con le quali dovranno essere presi accordi personalmente dagli aggiudicatari sia ai fini economici sia ai fini delle tempistiche per il ritiro dei beni.

A decorrere dal terzo giorno successivo alla data d’acquisto (compreso), in caso di mancato ritiro (Per i beni custoditi presso i locali dell'I.V.G.), verranno applicate le tariffe così come disposte dal Decreto Ministero Giustizia, decreto 10.05.2009 n. 80.

I VEICOLI POTRANNO ESSERE CONSEGNATI AL NUOVO ACQUIRENTE SOLO PREVIA PRESENTAZIONE DELL'ATTESTAZIONE DI INIZIO VOLTURE PRESSO IL PUBBLICO REGISTRO AUTOMOBILISTICO-P. R.A. O PRESSO EVENTUALI AGENZIE DI PRATICHE AUTO.

Per le autovetture è obbligatorio avere attivata l'assicurazione oppure disporre di targa prova o di carro attrezzi.

L'IVG non sarà responsabile e non risponderà in alcun modo per danni causati dalle ditte incaricate alla consegna del bene.

Qualora le summenzionate informazioni non risultassero sufficienti, contattare il Dott. GIACOMO VOLPI Tel. 329.3849091.

===========================================================================

AVVISO ALL'UTENZA PER LA RICHIESTA DI VISITA DI UN BENE IMMOBILE:

1) si evidenzia che l'assistenza da parte di questo servizio pubblico nel dare informazioni sulle gare o per visitare un lotto in alienazione è GRATUITA come anche la partecipazione alle gare pubblicate da questo servizio pubblico istituzionale, quindi, qualunque interessato può agire e partecipare ad una gara da solo senza alcuna assistenza di terzi altrui;

2) la richiesta di visita va inoltrata tramite Portale Ministeriale delle Vendite Pubbliche (PVP) ; la visita al lotto richiesto avverrà nei tempi necessari dettati dai protocolli giudiziari e normativi obbligatori a cui questo staff deve sottostare, appena definiti il richiedente verrà ricontattato dalla Sezione Visite che gli comunicherà giorno e data programmata di visita (N.B.: in genere non per causa di questo staff tempi medi necessari 15 gg. escluso sabato e festivi);

3) SI INVITA ALLA MASSIMA PUNTUALITA' NEL RISPETTO DEGLI APPUNTAMENTI DI VISITA COMUNICATI!

4) TRASCORSI INUTILMENTE SUL POSTO 10 MINUTI DALL'APPUNTAMENTO COMUNICATO SENZA CHE IL RICHIEDENTE SI SIA PRESENTATO, LA VISITA SARA' IMMEDIATAMENTE ANNULLATA D'UFFICIO CON VERBALE.

5) questo Servizio Pubblico potrà assicurare l'accesso ai lotti immobiliari soltanto se la richiesta di visita sia pervenuta almeno quindici giorni prima della scadenza del termine per il deposito dell’offerta, data segnalata in ogni avviso di gara, altre richieste non pervenute per il tramite del PVP non potranno essere evase e saranno cestinate.

6) la richiesta di visita può essere inoltrata solo per singolo lotto che si intende visionare, non per medesima procedura o compendio al medesimo civico, per obbligo normativo il personale di servizio sul posto potrà far visitare solo ed esclusivamente il lotto richiesto tramite PVP, non altri ancorché vicini o nello stesso luogo.

7) se il richiedente in attesa di appuntamento o dopo perderà interesse alla visita richiesta, almeno tre gg. prima dell'appuntamento comunicato dovrà immediatamente segnalare in modo formale il suo disinteresse all'Ufficio Pianificazione ai recapiti sotto indicati specificando suo nome, cognome, lotto richiesto tramite PVP:
3397337017 sms/whats app
3386846315 sms/waths app
visite.ivg@gmail.com e-mail

8) il mancato preavviso di presenza alla visita o l'eccessivo ritardo comporteranno rimborso a carico del richiedente,
9) per qualsiasi richiesta o necessità inerente al lotto o alle gare il servizio è a disposizione in orario di ufficio.


Non ci sono modalità di partecipazione associate al lotto

Beni della stessa procedura

Storico Aste

Data Stato Prezzo base Offerta minima Corrente
21/01/2025 In corso € 60.526,00 € 60.526,00 CORRENTE
© 2022 Giustiziaivg.it | ISTITUTO GESTIONI E SERVIZI (I.G.E S.) S.r.l. | VIA MASSETANA ROMANA 54, 53100 - SIENA (SI) | P.IVA 00851290528
Applicazione Web Realizzata da