• Pubblicazioni

Avviso di ricerca fornitori

16/02/2023

Avviso di ricerca pubblica continuativa di operatori economici che effettuino servizi di asporto, conferimento, sgombero e trasporto di beni mobili, bonifica e conferimento di rifiuti, installazione di recinzioni e messa in sicurezza di immobili, sostituzione (anche forzosa) di serrature di ogni tipo.

***

L’istituto di Vendite Giudiziarie (IVG) per i tribunali di Arezzo e di Siena, con sede operativa in Monteriggioni, frazione San Martino, via del Pozzo, 1 necessita di avvalersi per i predetti tribunali, dove assolve incarichi giudiciali di custodia o di alienazione di beni assoggettati a procedure giudiziarie, di fornitori specializzati per attività collaterali finalizzate all’accesso agli immobili in custodia o in vendita o alla messa in sicurezza ed allo sgombero dei medesimi, quanto sopra previo preventivo della ditta ausiliare selezionata ed autorizzazione giudiciale.

Per quanto sopra RICERCA eventuali fornitori interessati al servizio sopra descritto.

Gli interessati saranno tenuti, se selezionati in futuro, nell’ordine a:

A) effettuare in tempi brevi sopralluogo in loco allo scopo di redigere e trasmettere i migliori e e più economici preventivi necessitanti;

B) rendersi disponibili agli incaricati IVG in ausilio alle attività di accesso nelle date che verranno loro comunicate come disposte effettuando il servizio con piena diligenza, correttezza, prontezza ed attenzione alle attività da esperire in alta riservatezza;

C) rendicontare progressivamente le attività svolte a mezzo di documentazione fotografica delle medesime;

D) effettuare in termine e trasmettere i documenti prescritti dalla legge in caso di obbligo di smaltimento di beni definiti dalla procedura come rifiuti, anche speciali;

E) effettuare correttamente e speditamente i servizi nei termini particolari e con il protocollo generale che verranno loro indicati dagli incaricati IVG di volta in volta .

 

I migliori preventivi raccolti dalle ditte di cui sopra verranno sottoposti da IVG al vaglio del giudice, l’autorizzazione alla collaborazione e servizio avverrà in favore di chi avrà depositato quello più economico o maggiormente meritevole; il fornitore - emessa fattura - verrà poi remunerato da parte del creditore procedente (solitamente istituti bancari) o da parte della procedura in base alle scelte giudiziarie.

I tempi del pagamento delle fatture potrà variare da pochi giorni a, in genere, alcuni mesi a seconda della fase in cui si trova la procedura per la quale è stato richiesto il servizio e le more non dipenderanno in alcun modo da IVG; in compenso, l’operatore che avrà dimostrato la piena affidabilità nel servizio svolto potrà contare su continui nuovi incarichi futuri sempre in costanza dei requisiti sopra richiesti.

***

Si invitano gli operatori economici interessati a inoltrare una manifestazione d’interesse utilizzando e trasmettendo la dichiarazione allegata in facsimile, debitamente compilata e sottoscritta, all’indirizzo ivg.ar.si@pec.giustiziaivg.it, oppure all’indirizzo di posta elettronica (ordinaria) direzione1.ivg@gmail.com.

Si precisa che con il presente avviso l’IVG non assume alcun impegno verso gli operatori economici, anzi, riservandosi piena discrezione d’informazione e valutazione sugli stessi per l’iscrizione dei medesimi nell’elenco fornitori ivg, fatto possibile solo per quelli qualificati e che presentino obbligatoriamente e puntualmente i requisiti indicati nel facsimile allegato.

PRIVACY: inviando la propria candidatura sarà autorizzato dal mittente l’utilizzo dei dati personali ai sensi dell’art 13 del Regolamento europeo n. 679/2016, informazioni che saranno utilizzate per le finalità strettamente legate alla manifestazione d’interesse e per poter coadiuvare il Servizio giudiziario proponente.

 

Monteriggioni, 23 gennaio 2023

Il direttore generale

Curzio Mazzi Rubeschi

facsimile-richiesta-fornitore.docx
avviso-di-ricerca-fornitori.docx
© 2022 Giustiziaivg.it | ISTITUTO GESTIONI E SERVIZI (I.G.E S.) S.r.l. | VIA MASSETANA ROMANA 54, 53100 - SIENA (SI) | P.IVA 00851290528
Applicazione Web Realizzata da